menu

Lo Studio

Fondato nel 1954, lo Studio Legale Palmigiano rappresenta una realtà in costante evoluzione: saldamente ancorato alle proprie storiche radici, ma anche costantemente aggiornato e al passo con tutti i cambiamenti e le novità del mondo del diritto. Esperienza e innovazione convivono in armonia all’interno dello studio, grazie al contributo che i nuovi giovani professionisti apportano al nucleo storico composto dai fondatori.

In virtù delle molteplici attività svolte e dell’esperienza maturata nel corso degli anni con clientela italiana e straniera, lo Studio è in grado di offrire servizi nei vari campi del diritto nazionale e internazionale, con una impostazione specialistica, personalizzata e organizzata in funzione delle specifiche esigenze della clientela, sia essa privata che imprenditoriale.

I professionisti dello Studio Palmigiano seguono i clienti nelle questioni di diritto civile, commerciale e amministrativo, sia per l’assistenza e difesa in giudizio, sia per la consulenza stragiudiziale e lo affiancano nei casi in cui si ricorre a forme alternative di risoluzione delle controversie (conciliazioni, mediazioni ed arbitrati). 

Brochure Studio Palmigiano