menu

LO STUDIO LEGALE PALMIGIANO È TRA “GLI STUDI LEGALI DELL’ANNO 2021” PER IL SOLE 24 ORE

Pubblicato oggi lo speciale “Gli Studi legali dell’anno 2021” del Sole 24 ORE

L’indagine, che premia gli studi legali del panorama legale italiano, secondo le indicazioni di avvocati e clienti, inserisce lo Studio legale Palmigiano come eccellenza nazionale nelle categorie “Bancario e Finanziario”, “Contenzioso e Arbitrato” e “Risarcimento danni e condominio” e nella sezione “Territoriale Sud”

Lo Studio legale Palmigiano tutela i diritti delle imprese e dei privati dal 1954. Oggi un team di avvocati affianca cittadini e aziende nelle questioni di diritto civile e commerciale con un focus sul diritto bancario. Ha assistito ed assiste privati e imprese nel recupero di somme investite in prodotti non sempre adeguati, anche con riferimenti ai più importanti eventi che hanno colpito i risparmiatori (dal caso Cirio al crack Parmalat, passando per Lehman Brothers e Banca Popolare di Vicenza).

Gli avvocati si occupano, inoltre, di contenziosi inerenti i rapporti con gli istituti di credito, dall’analisi dei contratti di conto corrente e di mutuo al recupero di somme di denaro, addebitate sotto forma di commissione di massimo scoperto, interessi moratori e capitalizzazione trimestrale. 

Lo studio opera in tutta Italia con piccole, medie e grandi imprese, sia nell’attività stragiudiziale, sia quando arriva il momento di iniziare un contenzioso giudiziario, perché il diritto non è una questione di collocazione territoriale ma di conoscenza delle regole.